Raikkonen: “La vittoria più bella a Spa? Sicuramente quella del 2009”

Antonini: "La vittoria in Ungheria non cambierà il nostro approccio"

Raikkonen: “La vittoria più bella a Spa? Sicuramente quella del 2009”

Maranello, 18 agosto – Il mondiale di Formula Uno riprende dopo la pausa estiva con una delle tappe più storiche, il circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, che per la Scuderia Ferrari fa segnare il numero 900 nel conto dei Gran Premi disputati. Anche il “re di Spa”, Kimi Raikkonen, che qui ha vinto tre volte, ci torna volentieri: “Mi piace correre su questo tracciato, è molto bello ed ha il fascino dei circuiti di una volta.”

“È una gara molto emozionante di solito, ma molto dipende dal meteo e dalle mescole di gomme a disposizione” ha proseguito. “La vittoria più bella? Sicuramente quella del 2009, perché non avevamo una vettura particolarmente veloce, ma grazie ad una buona partenza siamo riusciti ad ottenere un grande risultato”.

“Il fatto di avere vinto in Ungheria” – aggiunge Alberto Antonini – “non cambia il nostro approccio alla prossima gara. Non ci consideravamo in crisi dopo Silverstone e non pensiamo di essere dei fenomeni adesso. Teniamo i piedi per terra, sappiamo di dover affrontare avversari molto forti, ma daremo il massimo come sempre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

E’ morto il giornalista Alberto Antonini E’ morto il giornalista Alberto Antonini
News F1

E’ morto il giornalista Alberto Antonini

Profonda tristezza per la prematura scomparsa del collega
Apprendiamo con profonda tristezza della scomparsa del collega Alberto Antonini, storico giornalista della Formula 1, stroncato da una malattia al