Formula 1 | Ferrari, Alberto Antonini lascia la Scuderia insieme a Maurizio Arrivabene?

Nel ruolo di addetto stampa potrebbe arrivare Silvia Hoffer Frangipane

Formula 1 | Ferrari, Alberto Antonini lascia la Scuderia insieme a Maurizio Arrivabene?

Continuano i cambiamenti in casa Ferrari in vista del prossimo mondiale di Formula 1. Secondo quanto dichiarato da diverse fonti vicine alla Scuderia di Maranello, infatti, Alberto Antonini avrebbe lasciato la squadra nel corso degli ultimi giorni, visto che l’ex addetto stampa della Rossa aveva il contratto in scadenza proprio come Maurizio Arrivabene.

Antonini, ricordiamo, è approdato in Ferrari nell’inverno della stagione 2015, come tassello della profonda rivoluzione promossa da Sergio Marchionne. Da quel momento in poi ha ricoperto il ruolo di addetto stampa, gestendo tutte le attività media della Scuderia in pista e le news inerenti alla stampa (cartacea e non solo.ndr).

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, nel ruolo di addetto stampa dovrebbe arrivare Silvia Hoffer Frangipane, personaggio che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi dieci anni. L’ex addetta della McLaren, infatti, ha salutato Woking proprio in questi giorni e dovrebbe tornare all’interno del paddock con una tuta della Rossa.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

E’ morto il giornalista Alberto Antonini E’ morto il giornalista Alberto Antonini
News F1

E’ morto il giornalista Alberto Antonini

Profonda tristezza per la prematura scomparsa del collega
Apprendiamo con profonda tristezza della scomparsa del collega Alberto Antonini, storico giornalista della Formula 1, stroncato da una malattia al