Raikkonen: “La P4 è un buon posto per iniziare la gara”

Raikkonen: “La P4 è un buon posto per iniziare la gara”

Nelle qualifiche del Gran Premio di Germania sul circuito del Nurburgring i due piloti Lotus, Kimi Raikkonen e Romain Grosjean, si sono classificati in quarta e quinta posizione in griglia rispettivamente.

Kimi Raikkonen – 4: “La mia macchina non era male oggi, ma nel mio giro in Q3 con le gomme nuove ho lottato a portarle in temperatura, il che significa che ho perso un po’ di tempo nel primo settore, probabilmente perché c’era traffico quando sono uscito cosi non ho potuto spingere tanto quanto avrei voluto. Di sicuro non ha aiutato e probabilmente potevo essere in P3 oggi, ma la P4 è ancora un buon posto per iniziare la gara “.

Romain Grosjean – 5: “La P5 è un buon risultato, ma ad essere onesti io sono un po’ deluso con il mio giro più veloce in quanto ho perso pochi decimi nel primo settore. Abbiamo faticato un po’ per gli pneumatici anteriori questa mattina, la macchina andava molto bene durante le qualifiche e abbiamo migliorato ad ogni giro. E’stata una buona prestazione per la squadra con Kimi quarto, quindi siamo felici di essere di nuovo nelle prime posizioni dopo aver pagato alcune visite indesiderate nelle retrovie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati