Perez: “Gli aggiornamenti non potranno dare subito frutti”

Per Hulkenberg troppo ottimista l'idea di insidiare la Red Bull per la quarta piazza costruttori

Perez: “Gli aggiornamenti non potranno dare subito frutti”

Pur sapendo di poter contare su una VJM08 completamente rivisitata, per il prosieguo della stagione la coppia Force India Perez – Hulkenberg punta sulla cautela e sul non farsi troppe illusioni.

“Siamo tutti in attesa di verificare la bontà di questo grande aggiornamento – ha detto Sergio ai media presenti a Silverstone – Anche se fiducioso sono consapevole che ci sarà da lavorarci su. Sarà un lungo processo. Già dalle prime libere dovremo quindi cercare di sfruttare al massimo il tempo a disposizione per farci un’idea più chiara”.

“Esteriormente l’auto sembra bella, ma solo domani potremo avere la risposta a proposito delle prestazioni – ha aggiunto Nico – Per la prima volta ci siamo affidati in toto alla galleria del vento di Colonia di cui non abbiamo grossi riferimenti, per cui è difficile aspettarsi qualcosa. Il vice boss Bob Fernley sostiene che potremo lottare con la Red Bull per il quarto posto tra i costruttori. Mi sembra un po’ ottimista, comunque vedremo se il nuovo pacchetto saprà darci quel quid in più che serve”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati