Nico Rosberg: “Sono felice di essere in Mercedes GP”
Nico Rosberg dice che i suoi piani futuri non sono cambiati, nonostante stia emergendo come uno dei principali protagonisti del mercato grazie al rinnovo di Jenson Button con la McLaren.
Con Button, Fernando Alonso e Sebastian Vettel, ora tutti legati con le loro squadre per il prossimo futuro, Rosberg è uno dei driver principali liberi per il 2013 – quando potrebbero esserci posti liberi sia in Red Bull Racing che in Ferrari.
Rosberg tuttavia dice che lui è ancora concentrato in questo momento sulla costruzione di un futuro più solido alla Mercedes GP.
“Io non voglio parlare a lungo termine”, ha detto, quando gli viene chiesto circa le implicazioni di Button con la McLaren per i prossimi anni.
“Tutto quello che posso dire è che io sono molto, molto felice qui, ed è bello vedere la direzione che questa squadra ha preso.”
Rosberg è molto incoraggiato dalla ristrutturazione che la Mercedes GP sta portando avanti quest’anno, con Aldo Costa e Geoff Willis che si uniranno al team per aumentare la sua forza tecnica.
Anche se ci possono essere buone opzioni altrove, da prendere in considerazione per il 2013 – con la Ferrari e la Red Bull Racing interessate al pilota tedesco – per Rosberg un futuro in Mercedes GP potrebbe essere l’opzione giusta per lui comunque.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui