HRT: Solo due giri per Liuzzi nelle prove libere in Giappone

HRT: Solo due giri per Liuzzi nelle prove libere in Giappone

Giornata sfortunata per il pilota italiano della HRT, Vitantonio Liuzzi, costretto al ritiro dopo appena due giri nelle prove libere del Gran Premio del Giappone. E’ andata sicuramente meglio al compagno di squadra Daniel Ricciardo e al pilota di riserva Narain Karthikeyan.

Vitantonio Liuzzi – 24mo: “Purtroppo oggi è stata una sessione troppo breve per avere informazioni sulla vettura. Dopo tre giri abbiamo avuto un problema con la pressione dell’acqua per cui abbiamo dovuto fermare la macchina in pista e due giri non sono sufficienti per giudicare la vettura, ma la cosa buona è che in quei due giri abbiamo avuto un buon passo. E ‘un peccato perché questo è un circuito in cui è necessario fare chilometri per raggiungere un ritmo così non sarà un weekend facile dopo questa breve sessione ma staremo a vedere dove ci troviamo domani mattina. ”

Daniel Ricciardo – 22: “La mia giornata è andata abbastanza bene, per fortuna è andata meglio di Tonio, che purtroppo si è dovuto ritirare presto. Quindi sono contento di aver completato entrambe le sessioni. La vettura non è stata male, ma siamo ancora un po’ fuori il ritmo dei nostri avversari così abbiamo bisogno di fare un grande passo per chiudere il gap su di loro. Tutti abbiamo bisogno di lavorare insieme su questo per chiudere il gap e spero che possiamo avere una gara competitiva. ”

Narain Karthikeyan: “Essere di nuovo in macchina è sempre buono, anche se è solo per una sessione di questa mattina, ho fatto la mia parte per il team a Suzuka e fare qualche chilometro in più è importante in vista del GP indiano. Suzuka ha un sacco di curve ad alta velocità ed è stato bello guidare su un circuito veloce. Comunque, mi sono divertito molto e spero che il lavoro che ho fatto questa mattina abbia fornito dati sufficienti per la squadra su cui lavorare.”

HRT: Solo due giri per Liuzzi nelle prove libere in Giappone
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti
  1. Fabi88

    7 ottobre 2011 at 11:31

    Costretto al ritiro?? Nelle prove libere??? E da quando?

  2. Jedan

    7 ottobre 2011 at 14:28

    ma sopratutto:”ma la cosa buona è che in quei due giri abbiamo avuto un buon passo” povero liuzzi, spero si sia portato dietro f1 2011 e un buon volante cosi almeno puo fare qualche giro in piu

  3. Alexmah

    7 ottobre 2011 at 15:53

    “la cosa buona è che in quei due giri abbiamo avuto un buon passo” hauahuaha

  4. Francesco Petri

    7 ottobre 2011 at 16:00

    ma a prop io mica ho capito, Karthycoso corre al posto de Liuzzi o de Ricciardo? xkè ho visto ke nelle prime libere era al posto di Liuzzi! boh

  5. Ogre

    7 ottobre 2011 at 20:41

    Vitantonio, tieniteli stretti questi 2 giri perché non so se ne farai ancora.
    Al massimo ti mettono al posto di Capelli a far il clown con Mazzoni..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati