Nick Heidfeld: Un grande passo avanti della Renault quest’anno

Nick Heidfeld: Un grande passo avanti della Renault quest’anno

Lotus Renault conquista un altro podio nel secondo appuntamento della stagione in Malesia. Questa volta è il turno di Heidfeld terzo al traguardo.

Nick Heidfeld – Pos 3:
“Ho fatto una grande partenza, proprio come in Australia, ma non mi aspettavo di guadagnare cosi tante posizioni. Mi sono portato fino a P2, recuperando di quattro posti. Dopo di che ho fatto del mio meglio per seguire Sebastian (Vettel), ma era molto più veloce . Poi, ho notato qualche goccia di pioggia e le mie gomme andavano via ma io sono rimasto concentrato. Ho perso un paio di posizioni al mio primo pit stop, ma era chiaro che avevamo un ritmo veramente buono e siamo stati in grado di lottare con le macchine davanti. Ho avuto fortuna con Fernando (Alonso) che ha avuto un problema, ma è stato molto divertente combattere e rimanere davanti a Lewis (Hamilton). Negli ultimi giri Mark (Webber) era vicino dietro di me, ma ho avuto il passo per stare davanti. E ‘un altro grande risultato per Lotus Renault GP ed è chiaro che la squadra ha fatto un grande passo in avanti quest’anno “.

Vitaly Petrov – ritirato:
“Prima di tutto sono felice per la squadra perche’ abbiamo ottenuto un altro podio, per cui possiamo considerare questo un ottimo inizio di stagione per noi. E ‘stata una buona prestazione da parte del team in una gara insolita. Ho fatto un piccolo errore che per fortuna senza conseguenze. Sono andato largo e la macchina è saltata sul cordolo, e l’atterraggio è stato duro. Entrambe le vetture potevano essere oggi nei punti, ma la buona notizia è che abbiamo chiaramente il passo necessario per competere in questa stagione “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

40 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati