Massa: “Dobbiamo migliorare le prestazioni in qualifica”

Massa: “Dobbiamo migliorare le prestazioni in qualifica”

Felipe Massa si è detto soddisfatto del passo di gara della Ferrari al Gran Premio della Malesia. Il brasiliano ha chiuso la gara in quinta posizione davanti al compagno di squadra Fernando Alonso ma ha invitato il team a migliorare le prestazioni in qualifica e il feeling con le gomme dure.

“Sicuramente dobbiamo migliorare la macchina ma è altrettanto vero che il passo in gara è ben diverso dalla prestazione in qualifica” ha commentato Massa.

“Ciò è positivo ma sappiamo che la posizione in griglia è comunque molto importante quindi dobbiamo crescere su questo fronte. Per quanto riguarda la mia gara, è stato un peccato aver perso dei secondi preziosi in occasione del primo pit-stop: senza quel problema, avrei potuto lottare per il podio. Con le gomme morbide il mio ritmo era molto buono, meno con le dure, tanto è vero che Webber, che pure aveva fatto una sosta in più, è riuscito a passarmi” ha concluso Massa.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti
  1. ian

    10 Aprile 2011 at 17:46

    Ora nessuno commenta e ti critica, dopo aver superato “Fernando Astronzo” al via, averlo tenuto dietro, e aver sfilato webber, button e aver dimostrato grinta e talento. Ferrari del c…o non solo hanno sbagliato il pit stop x favorire “Astronzo” ma poi si sono morsi la cosa visto che si è andato ad infrociare contro Hamilton .

  2. SEZAR

    10 Aprile 2011 at 18:24

    Purtroppo su questo sito, alcuni ferraristi, quando tutto va bene, applaudono alonso, quando qualcosa va storto, puntano il dito su Massa. Eppure Massa zitto zitto sta lì, a non commettere errori assurdi come lo spagnolo… Il brasiliano merita rispetto ma non penso faccia molta carriera rimanendo in ferrari!! Il volo lo prenderà in un top team trasparente e concentrato…

  3. minideto

    10 Aprile 2011 at 20:02

    Si vi hanno riunito o sei lo stesso…voglio vedere dopo la Ferrari, Felipe quale top team trasparente gli offrira’ un sedile..
    Fate ridere.

  4. enzo

    10 Aprile 2011 at 21:01

    Si vi hanno riunito o sei lo stesso…voglio vedere dopo la Ferrari, Felipe quale top team trasparente gli offrira’ un sedile..
    Fate ridere.

    ma perchè pubblicate questi commenti di persone che di sportività non ne sanno niente……………..poveretti!!!!
    Forza Ferrari forza Massa prima e forza alonzo dopo..

  5. enzo

    10 Aprile 2011 at 21:06

    Perchè al primo pit-stop hanno fermato prima Felipe??? quando di norma si ferma il secondo per prima??????? organizzazione……..ma i pagliacci del muretto -Ferrari non ne azzeccano una., Povero Felipe che per il mondiale(2008) che ti hanno fatto perdere li chiamavo in causa.

  6. Fede

    10 Aprile 2011 at 22:50

    “dobbiamo migliorare in qualifica” Toh non l’avrei mai detto!

  7. ian

    10 Aprile 2011 at 23:43

    Non siamo affatto la stessa persona, se c’è uno che fa ridere quello sei proprio te Enzo che nn capisci ke è normale favorire Alonso visto che ha portato Santander come sponsor, circa 80 Milioni di Euro ! Inetto, ottuso che non sei altro, invece di guardare la F1 fai altro che è meglio

  8. alboreto27

    11 Aprile 2011 at 00:25

    infatti alonso a differenza di massa è alla ferrari solo per la santander, e si vede perchè gli si concede tutto. ma quand è che te ne vai alonso? e pensaRE KE ABBIAM CACCIATO VIA KIMI che con lo scaldabagno del 2009 per un punto non ci ha fatto arrivare 3 nel costruttori. senza parole

  9. enzo

    11 Aprile 2011 at 07:31

    ian!!!!! perchè sei offensivo????
    se vuoi farne una questione personale …..ti do il mio numero di tel..

    comunque questo sito non mi piace non modera mai i commenti che non sanno di sport……

    ciaooooooooo miaoooooooooo

  10. SEZAR

    11 Aprile 2011 at 10:37

    @Minideto

    Sii educato e civile… Non interessa a nessuno la tua maleducata presunzione su questo sito.

    @Ian

    Purtroppo hai ragione per quanto riguarda lo sponsor che ha portato alonso, ma non attaccare Enzo che non ha scritto nulla contro di te prima. 🙂

    Siamo tutti civili e rispettosi, altrimenti se qualcuno non c riesce, c’è un altro modo per impiegare il proprio tempo!! Buona settimana a tutti. 🙂

  11. Pasquale

    11 Aprile 2011 at 11:45

    Massa e Alonso sono 2 ottimi piloti! Ed io personalmente oserei paragonarli a Hamilton, Button ed addirittura a Vettel! E’ la macchina che fa schifo! Invece di criticare i piloti fate bene a criticare la gestione e quei 2 inetti,lavativi,incapaci e vigliacchi di Costa e Domenicali!

  12. ian

    11 Aprile 2011 at 12:21

    Io sarei offensivo? Io ho solo risposto al tuo commento in riferimento al mio, e di Sezar, in cui hai testualmente scritto : Fate ridere. Di conseguenza io ho risposto, non mi sembra che non sia visibile che la Ferrari favorisca Alonso, qui è come quando la Juventus palesemente “rubava” e molti dicevano che erano tutte coincidenze. Non sono cose che fanno bene allo sport.

  13. minideto

    11 Aprile 2011 at 13:40

    Leggo insulti ovunque e adesso per un “fate ridere” tutto questo clamore…mah
    Forse vi offende il fatto di avere detto che sono curioso di vedere in quale top team trovera’ posto massa l’anno prossimo…
    Poi visto che dite che palesemente e’ sfavorito dalla Ferrari,sicuramente gli altri team non si faranno scappare un talento del genere in fuga dalla Rossa..
    Vorrei ricordare che Alonso avra’ dietro Santander ma Massa ha il brasile e il suo mercato che per Fiat e’ uno dei piu’ importanti.
    A me spiace dirlo ma Felipe ha finito la sua carriera da top driver dopo lo sfortunato incidente..

  14. SEZAR

    11 Aprile 2011 at 18:15

    @Ian

    Infatti è come dici tu. Favorisce lo spagnolo!! Cmq quel “Fate ridere.” non l’ha scritto Enzo. Era un post incollato.

    Ciauz Raga

  15. enzo

    12 Aprile 2011 at 19:24

    Grazie SEZAR

    Comunque FORZA FERRARRI!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati