Nasr: “Lavoro per diventare un top driver”

"Per avere successo in Formula Uno è necessario essere nel team giusto al momento giusto"

Nasr: “Lavoro per diventare un top driver”

Felipe Nasr confida fortemente sul futuro della Sauber. L’ex test driver della Williams, terzo con la Arden nello scorso campionato GP2, crede che la grande esperienza del team elvetico potrà dargli una grossa mano nei suoi primi Gran Premi in Formula Uno. Secondo Nasr, restare all’interno del Circus è il passo più complicato nella carriera di un pilota, visto che, una volta entrati, l’unica cosa che contano sono i piazzamenti. Arrivare nel team giusto al momento giusto, quindi, risulta un passaggio fondamentale per la crescita di un giovane.

Ecco le parole di Felipe Nasr: “C’è sempre grande attesa per ogni pilota brasiliano che debutta in Formula 1, per via della grande tradizione che abbiamo avuto in passato. I brasiliani si aspettano molto dai piloti brasiliani ma io credo che arrivare in Formula 1 sia una cosa, avere una carriera di successo un’altra. Per quello è necessario essere nel team giusto al momento giusto”.

“Si devono combinare alcuni fattori, allora si che si può competere per la vittoria. Mi sento comunque a mio agio nel team, ho ancora molto da imparare ma sono già pienamente impegnato per fare tutto il necessario affinché possa un giorno diventare un top driver” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati