Montezemolo, Felisa e Alonso in visita al Centro Estivo Ferrari

Montezemolo, Felisa e Alonso in visita al Centro Estivo Ferrari

Mattinata davvero speciale per gli oltre 400 bambini ospiti del centro Estivo Ferrari, la struttura che ogni anno l’azienda di Maranello mette gratuitamente a disposizione per i figli dei propri dipendenti.

A far visita ai giovani ferraristi sono infatti stati il Presidente Luca di Montezemolo, l’Amministratore delegato Amedeo Felisa e Fernando Alonso. Grande festa per i bambini che hanno anche preparato un piccolo spettacolo per gli ospiti.

I Centri Estivi fanno parte delle iniziative realizzate dalla Ferrari a favore del suo personale e sono aperti tutti giorni, sabato incluso, dalle 7,30 alla 20,30 per venire incontro alle diverse esigenze dei dipendenti.

Quest’anno è stato deciso di estendere il servizioanche nel periodo che va dal 22 agosto al 15 settembre, prima della riapertura delle scuole.

A partire da quest’anno oltre che nella sede di Maranello il programma opera anche a Modena, per meglio soddisfare le necessità dei lavoratori della Scaglietti.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

18 commenti
  1. Paolo

    20 Luglio 2011 at 18:36

    E Alonso sarebbe quello antipatico, arrogante e freddo? Boh…io lo trovo l’esatto contrario.

    • Simone (tifoso McLaren)

      20 Luglio 2011 at 19:05

      A me Vettel mi sa un pò di arrogante e freddo…cioè trovo ke sia un grande campione ma boh…avete mai visto la fidanzata di Sebastian voi? Mai visto mentre si fa le foto con i tifosi?

      • Paolo

        20 Luglio 2011 at 19:21

        Credo che Vettel sia un pò nella fase “Io sono Dio!” tipica dei nuovi campioni del mondo. Nel 2005 anche Fernando era così. Ma questo Alonso di quel pilota ha ancora solo il talento e la velocità, per il resto è maturato al 200%!

      • 7

        20 Luglio 2011 at 20:24

        “avete mai visto la fidanzata di Sebastian voi?”

        cioè, se uno non sputtana a tutto il mondo la sua fidanzata è arrogante? oO

      • Simone (tifoso McLaren)

        20 Luglio 2011 at 20:28

        No mi riferivo al “freddo” in quel caso veramente…-.- cmq cavolo dai era per dire visto che a ogni Gp ci dobbiamo subire Mazzoni ke ci fa il puntuale elenco delle mogli-fidanzate ai box e io di Vettel mai sentito nulla…tranquilli mica lo processo…

      • 7

        20 Luglio 2011 at 20:37

        capito… mah, penso invece che sia una cosa buona. meglio Vettel che stà con una ragazza “normale” che Hamilton o molti altri che si cercano la modella. un pò di sobrietà non fà mai male.

      • Mattia

        21 Luglio 2011 at 09:09

        Secondo me, Vettel ti sembra freddo semplicemente perché vivi in Italia e qui si leggono soprattutto le notizie sulla Ferrari, mentre delle altre squadre e piloti si parla soprattutto delle gare e non degli avvenimenti meno importanti.

      • laura

        19 Settembre 2011 at 20:12

        io so chi è la fidenzata di Vettel. si chiama hanna prater. se la vuoi vedere basta che vai su google e scrivi hanna prater. dopo clicca immagini e la troverai. baci!

    • Simone (tifoso McLaren)

      20 Luglio 2011 at 20:40

      La moglie di Alonso mica è tutto sto particolare, però tutti sanno chi è. Dicevo nel senso che è distante dalla tifoseria in un certo senso, o almeno a me sembra tale.

      • guido

        22 Luglio 2011 at 09:46

        X me vettel é ……

  2. Nicos

    20 Luglio 2011 at 18:36

    Se non altro queste sono delle belle notizie!!!!!!

    Obbligherei, per legge, tutte le + grosse aziende mondiali, a devolvere una piccola percetuale sugli utili (es: il 5xmille) in opere di questo genere in tutto il mondo!!!!!

  3. Marco

    20 Luglio 2011 at 19:25

    Io penso che per giudicare se una persona sia gentile o arrogante bisognerebbe prima conoscerla…

    • Paolo

      20 Luglio 2011 at 19:28

      Io mi riferivo a chi su alcuni forum, questo compreso, inquadra Alonso come il Diavolo in persona, quello ke non si sopporta e che fa il doppiogiochista. Io non ho mai pensato che lo fosse e ho solo espresso una mia opinione. Alonso mi piace come pilota prima di tutto, dai tempi della Renault, dal primo anno, non dal mondiale. Però anche come persona umana non mi dispiace affatto.

  4. MarcelloGioia

    20 Luglio 2011 at 19:33

    tutti i piloti di f1 dovrebbero devolvere il 5 x mille delle loro dichiarazioni reddito alla nazione in cui sono nati(che e’ ben diversa da quella in cui vivono).Allargherei questo concetto a tutti coloro che praticano lo sport a livelli di remunerazione interplanetaria(golf,polo,basket,calcio,ciclismo,ecc,ecc.).

  5. nandosport

    21 Luglio 2011 at 09:11

    Questo della ferrari è un esempio di italia che funziona, io non conosco UNA dico UNA azienda in italia che organizza campi estivi gratuiti x i propri dipendenti e facilita loro la vita!

  6. Alectoris82

    21 Luglio 2011 at 12:01

    La Ferrari: che azienda pazzesca per la quale lavorare!!!

  7. Roberto

    21 Luglio 2011 at 17:54

    Premetto che tifo Ferrari, ma questa cosa che l’azienda deve organizzare anche le vacanze dei dipendenti mi da tanto dei film di Fantozzi.

    Cavolo, Montezemolo, tira fuori la grana, aumentagli la busta paga, così le famiglie dei dipendenti possono farsi una vacanza dove vogliono.

    Già si vedono tutti i giorni al lavoro, si devono vedere pure in vacanza?

    Che palle!!!

    • AnnaRita

      26 Luglio 2011 at 10:29

      scusami Roberto, tu hai figli?
      se la risposta è no ne riparliamo quando, chiuse le scuole, non sai come e dove lasciare i ragazzi….tu dovrai pur lavorare no??

      queste non sono vacanze organizzate ma organizzazioni per le vacanze e ti posso assicurare che ne beneficia anche il settore lavorativo.

      magari si organizzassero tutti allo stesso modo!!

      un caro saluto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati