Mercedes, Wolff: “Felici per Ocon, non vediamo l’ora di vederlo a Spa”

Ocon formerà con Wehrlein una line-up tutta Mercedes

Mercedes, Wolff: “Felici per Ocon, non vediamo l’ora di vederlo a Spa”

Toto Wolff non ha lesinato complimenti ad Esteban Ocon, diventato nuovo pilota del team Manor. A partire dal Gran Premio del Belgio, il francesino prenderà il posto di Rio Haryanto (l’indonesiano resterà nella scuderia di Banbury come riserva). Ocon farà coppia con Pascal Wehrlein, formando così una line-up tutta Mercedes. Entrambi, infatti, sono di proprietà della Stella.

“Siamo molto felici per Esteban – ha dichiarato Wolff – Ancora una volta la Manor  ha offerto l’opportunità a un giovane talento promettente di fare il suo debutto ufficiale in Formula 1. Inoltre il buon rapporto che abbiamo con la Renault ha reso possibile questa trattativa”.

“Quando le condizioni sono state ottimali – continua Wolff – la Manor è stata in grado di centrare la zona punti. Per un giovane pilota come Ocon, questo team è l’ambiente giusto per iniziare la propria carriera in Formula 1.  Esteban ha fatto un lavoro eccezionale per il team ufficiale Mercedes durante i test ​​che si sono svolti a Silverstone lo scorso mese e non vediamo l’ora di ammirare il suo debutto”.

Piero Ladisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati