Mercedes GP: “Valencia é un circuito inconsueto, ma affascinante”
Dopo un weekend canadese emozionante ed incoraggiante per la Mercedes GP, il team si appresta ad affrontare il Gran Premio d’Europa a Valencia.
Michael Schumacher: “Dopo un fine settimana incoraggiante in Canada, è bello essere di nuovo in Europa, dove inizieremo la stagione estiva delle gare. Valencia è una delle gare più inconsuete nel calendario, con un circuito cittadino che a mio avviso è molto affascinante, sia per noi piloti che per i fan. Mi ero divertito l’anno scorso, perché il circuito è veloce e scorrevole, per essere una pista cittadina. Non vedo l’ora di tornarci. Certo, speriamo di fare una bella performance consistente e poter avere un altro weekend incoraggiante, prima di andare nelle nostre gare di casa in Inghilterra e Germania”.
Nico Rosberg: “Il weekend di Valencia è sempre interessante. Il circuito è una combinazione tra una pista vera e una cittadina e i muri sono molto vicini alle auto e devi essere sempre molto concentrato. Mi piace guidarci ed è un bell’evento in una città piacevole. Sono stato allo stabilimento questa settimana per vedere tutti ed è stato bello vedere come procede il lavoro. Stiamo lavorando sodo per un risultato migliore a Valencia rispetto al Canada e sono certo che potremmo riuscirci”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui