McLaren: “Aggiornamenti in tutte le zone della vettura in Cina”

Il team di Woking vuole mantenere il vantaggio in qualifica e in gara

McLaren: “Aggiornamenti in tutte le zone della vettura in Cina”

Il direttore tecnico della McLaren, Paddy Lowe, ha rivelato che il team “avrà diversi aggiornamenti” per il GP Cina di questo weekend “in tutte le zone della vettura”.

Mentre la Red Bull era parsa la vettura più veloce nei test invernali a sorpresa la McLaren è stata la più veloce nelle prime due gare. In entrambe le qualifiche il team di Woking ha ottenuto la prima fila sebbene le condizioni difficili in Malesia abbiano compromesso le chances di vittoria di Jenson Button e Lewis Hamilton.

“Abbiamo diversi aggiornamenti per questo evento, nella maggior parte delle zone della vettura” ha dichiarato Lowe. “Quindi speriamo di fare un ragionevole passo in avanti nelle prestazioni. Comunque, speriamo sia sufficiente per restare dove siamo, in termini di qualifiche e passo di gara”.

Lewe ha aggiunto che la McLaren punterà a mantenere il suo vantaggio anzichè ad ampliarlo: “Sarei sorpreso se la maggior parte dei nostri avversari non mostrassero passi in avanti. Fa parte del gioco. E’ una lotta senza fine in termini di sviluppo, in particolare tra i top teams. E’ già cominciata e dovremo giocare la nostra parte e vedremo se riusciremo a mantenere il nostro vantaggio in qualifica visto nelle prime due gare”.

McLaren: “Aggiornamenti in tutte le zone della vettura in Cina”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti
  1. luciano

    11 aprile 2012 at 15:25

    ora parte la rincorsa… la red bull negli ultimi anni ha dimostrato di peccare un po in sviluppo, perdendo qualcosa nel corso della stagione nei confronti degli avversari… mentre la ferrari sviluppa abbastanza bene recupera poco, ma la vettura era gia ai limiti dello sviluppo.. ma quella che fa piu paura, è la mclaren, che ha dimostrato di saper sviluppare la vettura molto meglio degli altri

    • Dekracap

      12 aprile 2012 at 12:11

      Calcola anche però, che se sei dietro è piu facile sviluppare, perchè hai delle lacune piu grandi, che và piu forte, ha per forza meno margine, parlo ovviamente a parità di capacità…

  2. Hamiltonista

    11 aprile 2012 at 15:46

    Forza Lowe, tirate fuori tutte le genialità vostre cosi da fare cagare a dosso ai rivali. Forza Hamilton

  3. hero (ex ziwa)

    11 aprile 2012 at 15:46

    penso che in Cina si vedranno parecchie novità in termini di sviluppo un po per tutti i team,difficile dire però chi porta le cose migliori e chi no,personalmente mi aspetto qualche miglioramento dalla Red Bull,non penso che Newey se ne sia stato con le mani in mano!

  4. angelo 84

    11 aprile 2012 at 15:54

    incredibile in tutti i settori manco fossero nelle condizioni della rossa certo se risolvono il problemino del passo gara adios

  5. AleMans

    11 aprile 2012 at 16:08

    Se anche in Cina vedremo in atto strategie suicide per avvantaggiare/svantaggiare uno dei piloti, allora nemmeno una macchina così veloce li potrà salvare dalla sciagura…

  6. Beppe (tifoso Redbull)

    11 aprile 2012 at 16:40

    In Cina sarà la volta di Hamilton vincente!!

    Beppe

  7. marco

    11 aprile 2012 at 17:28

    hamilton e button preparatevi a battagliare fra di voi che con la super macchina che avete fra poco farete il vuoto dietro: Hamilton solo non commettere gli errori fatti nel 2007 con in squadra Alonso,se non Button non lo reggi

  8. kroky78

    11 aprile 2012 at 17:38

    Quelli della Mclaren sono senza dubbio i migliori sviluppatori e stavolta sono i più veloci già dall’ inizio! Speriamo che uno più uno non faccia due… e speriamo che la Ferrari riesca a correre ai ripari.

  9. theboss

    11 aprile 2012 at 18:54

    tifo mclaren ma non è assolutamente vero che la red bull pecca nello sviluppo semplicemnte quando fai una vettura perfetta cosa vuoi migliorare ??

  10. Gianluca RB

    11 aprile 2012 at 20:02

    sarà dura, se abbiamo capito che dalle notizie sui blog ci facciamo l’arrosto

  11. michele

    11 aprile 2012 at 20:16

    Anche in quella…zona?

  12. F1&Rally

    11 aprile 2012 at 22:11

    Cioè questi hanno già una macchina perfetta e stanno portando migliorie a tutte le parti possibili???
    Aihaihaih…
    Complimenti cmq…

  13. Stefano C

    11 aprile 2012 at 23:40

    Infatti da indiscrezioni si vocifera che vogliano fare il muso con lo scalino.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati