McLaren: “Aggiornamenti in tutte le zone della vettura in Cina”

Il team di Woking vuole mantenere il vantaggio in qualifica e in gara

McLaren: “Aggiornamenti in tutte le zone della vettura in Cina”

Il direttore tecnico della McLaren, Paddy Lowe, ha rivelato che il team “avrà diversi aggiornamenti” per il GP Cina di questo weekend “in tutte le zone della vettura”.

Mentre la Red Bull era parsa la vettura più veloce nei test invernali a sorpresa la McLaren è stata la più veloce nelle prime due gare. In entrambe le qualifiche il team di Woking ha ottenuto la prima fila sebbene le condizioni difficili in Malesia abbiano compromesso le chances di vittoria di Jenson Button e Lewis Hamilton.

“Abbiamo diversi aggiornamenti per questo evento, nella maggior parte delle zone della vettura” ha dichiarato Lowe. “Quindi speriamo di fare un ragionevole passo in avanti nelle prestazioni. Comunque, speriamo sia sufficiente per restare dove siamo, in termini di qualifiche e passo di gara”.

Lewe ha aggiunto che la McLaren punterà a mantenere il suo vantaggio anzichè ad ampliarlo: “Sarei sorpreso se la maggior parte dei nostri avversari non mostrassero passi in avanti. Fa parte del gioco. E’ una lotta senza fine in termini di sviluppo, in particolare tra i top teams. E’ già cominciata e dovremo giocare la nostra parte e vedremo se riusciremo a mantenere il nostro vantaggio in qualifica visto nelle prime due gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati