Marussia soddisfatta a metà in Ungheria

Sensazioni diverse per Pic e Glock al termine delle qualifiche all'Hungaroring

Marussia soddisfatta a metà in Ungheria

21esima e 22esima piazza per i piloti Marussia Charles Pic e Timo Glock al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria.

“Nel complesso, sono abbastanza contento della mia qualifica di oggi – ha dichiarato Pic -. Con il primo set di gomme morbide non è stato facile, è andata meglio con il secondo set e la vettura era più bilanciata, ma non ho avuto un giro pulito, in particolare nel primo settore che era molto simile a Hockenheim. Faceva molto caldo oggi e la gara domani sarà dura, ma spero che avremo la possibilità di migliorare domani, come spesso accade. Non vedo l’ora”.

“Non è stat un grande qualifica per per me – ha invece affermato Glock -. Le terze libere sono andate abbastanza bene, ma per qualche motivo non abbiamo fatto le modifiche giuste tra quella sessione e le qualifiche”.

“In qualifica la macchina dava maggiori problemi in frenata. Durante il mio miglior giro non è andata come avrei voluto. Inoltre ho commesso un paio di errori dovuti al bloccaggio della ruota anteriore e ho perso il posteriore, quindi tutto sommato non èandata benissimo oggi”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati