Marussia soddisfatta a metà in Ungheria
Sensazioni diverse per Pic e Glock al termine delle qualifiche all'Hungaroring
21esima e 22esima piazza per i piloti Marussia Charles Pic e Timo Glock al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria.
“Nel complesso, sono abbastanza contento della mia qualifica di oggi – ha dichiarato Pic -. Con il primo set di gomme morbide non è stato facile, è andata meglio con il secondo set e la vettura era più bilanciata, ma non ho avuto un giro pulito, in particolare nel primo settore che era molto simile a Hockenheim. Faceva molto caldo oggi e la gara domani sarà dura, ma spero che avremo la possibilità di migliorare domani, come spesso accade. Non vedo l’ora”.
“Non è stat un grande qualifica per per me – ha invece affermato Glock -. Le terze libere sono andate abbastanza bene, ma per qualche motivo non abbiamo fatto le modifiche giuste tra quella sessione e le qualifiche”.
“In qualifica la macchina dava maggiori problemi in frenata. Durante il mio miglior giro non è andata come avrei voluto. Inoltre ho commesso un paio di errori dovuti al bloccaggio della ruota anteriore e ho perso il posteriore, quindi tutto sommato non èandata benissimo oggi”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui