Marcus Ericsson: “Non è stata una giornata perfetta”

Marcus Ericsson: “Non è stata una giornata perfetta”

I piloti del team Sauber sono stati in grado di completare ben 120 giri. Nonostante i problemi tecnici sulle due vetture Felipe Nasr e Marcus Ericsson hanno completato rispettivamente 61 e 59 giri sul circuito Gilles Villeneuve. Il pilota brasiliano ha usato il suo terzo motore, mentre lo svedese è ancora alla sua seconda unità.

Marcus Ericsson P19 (FP1), P19 (FP2): “Non è stata una giornata perfetta. Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici nella prima sessione, e purtroppo non ho potuto completare molti giri. In questo senso, la seconda sessione è stata migliore in quanto ho effettuato ben 51 giri. Non sono completamente soddisfatto col comportamento della vettura al momento, quindi dobbiamo analizzare i dati e vedere dove possiamo migliorare. Domani avrò una nuova power unit, dunque dovrei essere in grado di migliorare i miei tempi sul giro”.

Felipe Nasr P17 (FP1), P17 (FP2): “Nella sessione mattutina abbiamo perso molto tempo a causa dei problemi che abbiamo avuto. Ma nel pomeriggio siamo stati in grado di recuperare. Questo ci ha aiutato a capire meglio la vettura. E’ stato bello farsi un’idea riguardo le coperture fornite dalla Pirelli (ultrasoft e supersoft) sia per gli stint corti che per quelli lunghi. Dal mio punto di vista, l’ultrasoft non durerà molto. Quindi la buona gestione delle gomme sarà la chiave per la gara di domenica.”

Stefano Rifici (@SedyBenoitPeace)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati