Manor, Ocon: “Singapore tracciato molto impegnativo”

Wehrlein: "Tutto sommato è stato un buon venerdì"

Manor, Ocon: “Singapore tracciato molto impegnativo”

Buon venerdì per la Manor Racing sul tracciato di Singapore. Pascal Wehrlein e Rio Haryanto sono riusciti a completare al meglio il programma di lavoro previsto per la giornata di ieri, svolgendo diversi test aerodinamici e testando il potenziale delle mescole super soft sul tracciato asiatico. Ocon ha lamentato qualche piccolo problema di grip al posteriore, ma cercheranno di risolvere il problema durante le libere tre di domani mattina.

Pascal Wehrlein: “Trovo questa pista molto cool; Mi piace molto guidare qui. Come previsto, non siamo ancora abbastanza rispetto alle altre squadre rapido; questa pista richiede un sacco di carico aerodinamico e una buona trazione, che stiamo lottando con. Ci sono così tanti angoli qui – senza lunghi rettilinei – quindi sapevamo che sarebbe stato più difficile. Finora siamo passati attraverso il nostro programma per il fine settimana, in modo che tutto bene. “

Esteban Ocon: “Penso che sia stata una giornata abbastanza buona nel complesso. La cosa importante è stato quello di rimanere in pista e conoscere tutte le curve. Nel giro Quali ho iniziato a esplorare i limiti della vettura un po ‘di più e ho toccato il muro, ma per fortuna non ci sono stati danni significativi alla vettura. Ho perso un po ‘di tempo sul giro, ma che non era un problema per oggi. Sui long run, siamo molto soddisfatti della macchina. Non vedo l’ora di domani, e per correre di notte. Il caldo rende più difficile, naturalmente, ed è un giro faticoso qui perché non hai mai riposo – si sta sempre girando. Tutto ciò rende più difficile e questo mi piace”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati