Red Bull, Verstappen: “Ottimo passo con le super soft”

Ricciardo: "Singapore sempre molto impegnativo"

Red Bull, Verstappen: “Ottimo passo con le super soft”

Venerdì superlativo per la Red Bull sul tracciato cittadino di Singapore. Come da previsione, infatti, Daniel Ricciardo e Max Verstappen hanno trovato fin da subito un ottimo feeling con le curve strette del circuito di Marina Bay, confermando le qualità del telaio della RB12. L?obiettivo sarà impensierire le Mercedes nelle qualifiche di oggi pomeriggio.

Ecco le impressioni di Max Verstappen: “E ‘stata una giornata positiva per noi e possiamo essere soddisfatti del bilanciamento della vettura. Per la FP2 non eravamo completamente apposto, ma sappiamo su quali aree dobbiamo lavorare e migliorare. La macchina è andata bene, siamo più o meno lì e abbiamo avuto un buon inizio di weekend. Le gomme hanno lavorato molto bene, ero felice con le ultrasofts e c’era una bella differenza tra loro. Penso che sarà una battaglia interessante tra noi, Mercedes e Ferrari, e non vedo l’ora di farlo “.

Le impressioni di Daniel Ricciardo: “Questo circuito è sempre difficile. Si sta spingendo il limite su un circuito cittadino e si vuole stare bene in qualifica così oggi è il giorno di sperimentare. Ho avuto un po ‘di un giro e toccato la barriera, ma la macchina era più o meno bene. Fa caldo, è difficile e tutto è un po ‘sul bordo qui di sicuro, ma per trovare qualche decimo su questo circuito può essere molto facile, perché ci sono così tanti angoli e con le gomme surriscaldamento nell’ultimo settore si può perdere o guadagnare un sacco. Ci sentiamo ancora che possiamo ottenere un po ‘più di velocità fuori dalla macchina ed è quello che questa sera è per. Anche se troviamo alcune piccole cose, poi si spera, aggiungere fino a un po ‘di tempo sul giro domani. “

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati