Maldonado pronto a rinnovare con la Williams nel 2014

Il pilota venezuelano spera di proseguire la propria avventura a Grove nel 2014

Maldonado pronto a rinnovare con la Williams nel 2014

Pastor Maldonado è pronto a impegnarsi con la Williams per il 2014. Nonostante quest’anno non sia uno dei migliori per il pilota venezuelano che non ha ancora conquistato un punto, Maldonado spera di proseguire la sua avventura a Grove.

“Ho molta voglia di continuare qui. Questo è uno dei posti migliori per un giovane pilota”, dichiara.

“Di sicuro non siamo soddisfatti dei risultati ottenuti quest’anno, abbiamo faticato parecchio per migliorare la vettura ed essere competitivi, ma tutti hanno potuto vedere quello che ci è successo – spiega -. Penso che la squadra abbia un grande futuro, con un grande potenziale”.

“Quando ho iniziato a guidare per la Williams, ho visto la macchina, ho visto la fabbrica, e ho conosciuto la storia della squadra. Per me è stato importante far parte di questa squadra – prosegue -. Abbiamo ottenuto una grande vittoria lo scorso anno e credo che se ne abbiamo raggiunta una, possiamo ottenerne due o tre o quattro. Abbiamo solo bisogno di lavorare di più insieme, il potenziale c’è”.

Nonostante il desiderio di rimanere in Williams, Maldonado afferma che il suo obiettivo non è finalizzare un accordo, ma fare in modo che la squadra guadagni punti e posizioni.

“Al momento non penso al contratto del prossimo anno. Abbiamo un ordine in squadra che è quello di lavorare duramente per risolvere i problemi e migliorare le nostre prestazioni. Per ora ci concentriamo su questo, più avanti si penserà alla prossima stagione. C’è sempre tempo”, conclude.

Lorenza Teti

Maldonado pronto a rinnovare con la Williams nel 2014
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati