Lotus, Lopez: “Entrambe le parti vogliano chiudere questa trattativa”
"Ecclestone fondamentale per l'accordo"
In un’intervista rilasciata ai colleghi di motorsport.com, Gerard Lopez è tornato a parlare della situazione economica della Lotus e della possibile cessione della struttura di Enstone a Renault.
L’attuale Team Principal della Scuderia inglese ha spiegato che da entrambe le parti c’è il massimo interesse per la chiusura di questa trattativa e che ben presto potrebbe esserci la fumata bianca proprio in tal senso. Lopez ha voluto sottolineare l’importanza di Bernie Ecclestone in questa complessa trattativa, visto che Mr E sta facendo da vero e proprio intermediario tra Lotus e Renault
Ecco le parole di Gerard Lopez: “Lotus e Renault stanno trattando la cessione della base di Enstone e non è un segreto che entrambe le parti stanno facendo il possibile per la buona riuscita di questa trattativa. Noi abbiamo detto la nostra e la decisione finale spetterà solo a Carlos Ghosn, presidente di Renault”.
“Il ruolo di Bernie è stato fondamentale e di grandissimo aiuto. Ci stiamo muovendo tutti quanti nella direzione giusta” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui