Lotus, Lopez: “Entrambe le parti vogliano chiudere questa trattativa”

"Ecclestone fondamentale per l'accordo"

Lotus, Lopez: “Entrambe le parti vogliano chiudere questa trattativa”

In un’intervista rilasciata ai colleghi di motorsport.com, Gerard Lopez è tornato a parlare della situazione economica della Lotus e della possibile cessione della struttura di Enstone a Renault.

L’attuale Team Principal della Scuderia inglese ha spiegato che da entrambe le parti c’è il massimo interesse per la chiusura di questa trattativa e che ben presto potrebbe esserci la fumata bianca proprio in tal senso. Lopez ha voluto sottolineare l’importanza di Bernie Ecclestone in questa complessa trattativa, visto che Mr E sta facendo da vero e proprio intermediario tra Lotus e Renault

Ecco le parole di Gerard Lopez: “Lotus e Renault stanno trattando la cessione della base di Enstone e non è un segreto che entrambe le parti stanno facendo il possibile per la buona riuscita di questa trattativa. Noi abbiamo detto la nostra e la decisione finale spetterà solo a Carlos Ghosn, presidente di Renault”.

“Il ruolo di Bernie è stato fondamentale e di grandissimo aiuto. Ci stiamo muovendo tutti quanti nella direzione giusta” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati