Lotus: Grosjean, “Lottero’ con i tori domani, siamo in Texas, dopo tutto!”

Lotus: Grosjean, “Lottero’ con i tori domani, siamo in Texas, dopo tutto!”

Il pilota francese della Lotus, Romain Grosjean, si è classificato terzo nelle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, mentre il suo nuovo compagno di squadra, Heikki Kovalainen, al debutto in questa stagione, partirà dalla ottava posizione in griglia.

Romain Grosjean – Pos 3: “Non è stato il fine settimana più semplice nel trovare il giusto equilibrio con la macchina, quindi il terzo posto in griglia è un buon risultato. Siamo riusciti a passare la Q1 con la gomma dura. E’ fantastico per il team avere anche Heikki [ Kovalainen ] nella top ten. Soprattutto con Mercedes e Ferrari che lottano un po’ – possiamo lottare nel Campionato Costruttori, quindi speriamo di segnare buoni punti con entrambe le vetture domani. Sebastian [ Vettel ] e Mark [ Webber ] stati molto veloci oggi, ma naturalmente noi faremo del nostro meglio per affrontare i tori in gara, siamo in Texas, dopo tutto” !

Heikki Kovalainen – Pos 8 : “Sapevo ieri di avere una buona macchina, oggi ho dato tutto quello che potevo, ho faticato un po’ rispetto a ieri con le temperature più fresche di questo pomeriggio. Nel complesso, tutto è stato positivo finora e siamo entrati nella top ten. Io non sto facendo previsioni, ma abbiamo visto che Kimi ha fatto sempre buoni recuperi con posizioni in griglia simili, quindi speriamo domani di avere un’altra buona giornata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati