Lotus F1: Maldonado, “Abbiamo un buon potenziale qui questo weekend”

Lotus F1: Maldonado, “Abbiamo un buon potenziale qui questo weekend”

Il Lotus F1 Team ha goduto di una forte prima giornata di prove libere in Bahrain. Il team ha schierato tre piloti oggi, con il terzo e pilota di riserva Jolyon Palmer in azione con Pastor Maldonado nelle libere 1 e Romain Grosjean tornato in pista nelle libere 2 al fianco di Pastor Maldonado. Maldonado ha concluso la giornata con il miglior tempo della squadra, con un 1min 35,474 secondi sul giro, il settimo più veloce nelle libere 2, a soli otto decimi dalla vettura più veloce.

Jolyon Palmer
Prove libere 1: P14, 1: 39,283, 31 giri
“E ‘stata una grande sessione per me e mi sono sentito molto più a mio agio rispetto l’ultima volta. E ‘stato bello essere di nuovo in macchina così presto dopo Shanghai e sono stato in grado di mantenere un buon ritmo. Ho impostato il mio miglior tempo abbastanza presto nella sessione, quindi non mi sono fermato più con i long run successivi nella sessione. Sono felice dei miei progressi. Sono felice del lavoro di oggi. ”

Romain Grosjean
Prove libere 2: P13, 1: 36,334, 31 giri
“E ‘stata una sessione frustrante per me perchè non ho potuto prendere la macchina esattamente come volevo, ma possiamo vedere dal tempo sul giro di Pastor che il ritmo c’è. Il circuito è sempre bello da guidare e le qualifiche e la gara saranno in condizioni simili a quelle che abbiamo visto nelle libere 2 oggi”.

Pastor Maldonado
Prove libere 1: P12, 1: 38,842, 23 giri
Prove libere 2: P7, 1: 35,474, 34 giri
“Sono stato molto contento della vettura in condizioni di caldo della prima sessione e anche con le basse temperature nella sessione successiva. Questo è molto positivo, non abbiamo avuto bisogno di passare troppo tempo a lavorare sul perfezionamento del set-up. Le condizioni della pista erano buone, anche all’inizio delle L1, quindi siamo stati in grado di avere una giornata produttiva. Penso che abbiamo un buon potenziale qui questo weekend. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati