La McLaren stappa almeno una bottiglia: Chandon nuovo sponsor

Nuovo sponsor sulle fiancate della McLaren-Honda

La McLaren stappa almeno una bottiglia: Chandon nuovo sponsor

Non è proprio champagne, anche se è pur sempre la sorella minore di Moet et Chandon, celebre marchio di spumante francese. La McLaren ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con la Chandon, casa vinicola statunitense che opera anche in Argentina,  Brasile, Australia, India e Cina.

L’accordo è stato siglato a Woking, nella sede della McLaren, da Ron Dennis e Christophe Navarre, presidente e amministratore delegato di Moët Hennessy. Il presidente della McLaren si è detto “emozionato che Moët Hennessy ha scelto di unirsi al teamMcLaren Honda attraversoil marchio Chandon con un accordo a lungo termine. Nei loro campi entrambe queste due realtà condividono lo spirito di innovazione e uno stile unico. E’ un grande privilegio per noi collaborare con Chandon”

Anche il presidente dell’azienda che produce vino frizzantino si è detto soddisfatto dell’accordo con la McLaren: “Chandon è felicissima di collaborare con McLaren-Honda. Questa è una nuova, ricca, opportunità di portare i nostri fans in giro per il mondo e di apprezzare la profondità di un collegamento con una squadra storica“.

Ad inizio stagione i vertici della McLaren avevano detto che entro fine stagione sarebbero arrivati a podio. Per ora non c’è il podio, ma la bottiglia si.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati