La Ferrari non si appellerà alla decisione dei commissari

La Ferrari non si appellerà alla decisione dei commissari

La Ferrari non si appellerà contro la decisione dei commissari che hanno considerato illegale la scelta del team di Maranello di imporre un ordine di scuderia a Felipe Massa per permettere a Fernando Alonso di vincere il Gran Premio di Germania di Formula 1.

I commissari hanno comminato alla Ferrari una multa di 100.000 dollari e il team di Maranello dovrà rispondere della sua condotta al Consiglio Mondiale del Motor Sport.

“Nell’interesse dello sport, abbiamo deciso di non seguire la procedura di appello contro la decisione, confidiamo nel Consiglio Mondiale, che speriamo valuti i fatti generali correttamente” ha dichiarato Stefano Domenicali.

Per tutto il paddock, comunque, ora Massa è definitivamente il numero 2 di Alonso. Il brasiliano ha comunque dichiarato che a suo parere l’aver seguito gli ordini del team non danneggerà la sua reputazione. “Di sicuro no. Sono molto professionale e l’ho dimostrato durante tutta la mia carriera. Anche voi giornalisti siete professionali, lavorate per una compagnia. So che state facendo quello che dovete fare, oggi ho dimostrato di essere professionale. Questo è quanto” ha aggiunto Massa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati