Jordan: “Hamilton alla Mercedes”. La McLaren smentisce

Mercedes: "Voci inevitabili"

Jordan: “Hamilton alla Mercedes”. La McLaren smentisce

Eddie Jordan ha definito “imminente” l’annuncio di un accordo tra Lewis Hamilton e la Mercedes che vedrebbe l’inglese sostituire Michael Schumacher dal 2013. Se confermata la notizia potrebbe significare anche il probabile ritiro del tedesco dalla F1 a fine stagione.

“Sono convinto che Hamilton e la Mercedes siano già d’accordo sui termini e un accordo potrebbe essere imminente” ha dichiarato l’ex team manager a BBC Sport. “Alcune settimane fa ho detto in TV che sentivo Lewis in partenza e in quel momento pensavo fosse in trattativa con la Ferrari, e ora sappiamo che è vero. Ma ora posso confermare che i suoi manager si sono incontrati con la Mercedes. Bernie Ecclestone ha detto chiaramente in televisione domenica che Schumacher si ritirerà, sebbene Schumacher in seguito abbia minimizzato. Quindi al momento sembra che Michael si ritirerà e Lewis arriverà alla Mercedes. Hamilton del resto non ha ancora accettato la proposta della McLaren”.

La McLaren ha comunque assicurato che la notizia non è vera.

“Il management di Lewis Hamilton ci ha detto che la notizia non è vera” ha dichiarato un portavoce del team di Woking. “Le trattative tra Lewis Hamilton e la McLaren continuano”.

Intanto la Mercedes ha diramato a sua volta una nota sulla questione: “Fino a quando non saremo in posizione di confermare la nostra formazione piloti per la prossima stagione, è inevitabile che ci siano speculazioni su questo argomento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

38 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati