F1 | Mercedes, Wolff: “Cercheremo di trovare un accordo con Hamilton”

Il team Mercedes pronto a blindare Hamilton anche nelle prossime stagioni

F1 | Mercedes, Wolff: “Cercheremo di trovare un accordo con Hamilton”

Dopo l’ormai quasi certo rinnovo di Bottas il team Mercedes pare pronto a tenersi stretto Lewis Hamilton anche per le prossime stagioni. Toto Wolff sta provando a fare il possibile per proseguire il suo rapporto con il pilota inglese, ma le cose sono ancora tutte da definire.

Da un lato Hamilton non esclude un clamoroso pensionamento: “Mi piace guidare e sarebbe improbabile, ma non posso dire che cosa avrò in mente da qui a Natale”; mentre dall’altro si fanno forti le voci che parlano di un clamoroso passaggio in Ferrari dopo il 2018.

Wolff per ora pare abbastanza tranquillo, più concentrato su questo difficile e intenso campionato del mondo: “Questa stagione è molto difficile, quindi ci stiamo concentrando solo sui weekend di gara, ma abbiamo un rapporto molto buono e stiamo già parlando del futuro”.

“Lewis è molto legato alla Mercedes – ha ribadito – e noi lo amiamo come pilota e credo che lui prova per noi le stesse cose. Cercheremo di trovare un accordo per il futuro”.

Rimandate al mittente tutte le voci di un possibile e clamoroso divorzio, bollate come suggestioni giornalistiche: “Si trova in un ottimo team e guida la vettura al momento più veloce. Abbiamo un contratto che durerà ancora un anno e mezzo e le dinamiche di squadra migliori possibili. Per questo tutti i discorsi che arrivano dall’esterno non rappresentano nulla di significativo per me”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati