F1 | Mercedes, Wolff: “Cercheremo di trovare un accordo con Hamilton”

Il team Mercedes pronto a blindare Hamilton anche nelle prossime stagioni

F1 | Mercedes, Wolff: “Cercheremo di trovare un accordo con Hamilton”

Dopo l’ormai quasi certo rinnovo di Bottas il team Mercedes pare pronto a tenersi stretto Lewis Hamilton anche per le prossime stagioni. Toto Wolff sta provando a fare il possibile per proseguire il suo rapporto con il pilota inglese, ma le cose sono ancora tutte da definire.

Da un lato Hamilton non esclude un clamoroso pensionamento: “Mi piace guidare e sarebbe improbabile, ma non posso dire che cosa avrò in mente da qui a Natale”; mentre dall’altro si fanno forti le voci che parlano di un clamoroso passaggio in Ferrari dopo il 2018.

Wolff per ora pare abbastanza tranquillo, più concentrato su questo difficile e intenso campionato del mondo: “Questa stagione è molto difficile, quindi ci stiamo concentrando solo sui weekend di gara, ma abbiamo un rapporto molto buono e stiamo già parlando del futuro”.

“Lewis è molto legato alla Mercedes – ha ribadito – e noi lo amiamo come pilota e credo che lui prova per noi le stesse cose. Cercheremo di trovare un accordo per il futuro”.

Rimandate al mittente tutte le voci di un possibile e clamoroso divorzio, bollate come suggestioni giornalistiche: “Si trova in un ottimo team e guida la vettura al momento più veloce. Abbiamo un contratto che durerà ancora un anno e mezzo e le dinamiche di squadra migliori possibili. Per questo tutti i discorsi che arrivano dall’esterno non rappresentano nulla di significativo per me”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati