Jenson Button: “Fondamentale un buon risultato in Spagna e a Monaco”

Jenson Button: “Fondamentale un buon risultato in Spagna e a Monaco”

Jenson Button dopo un deludente gran premio in Turchia per errori soprattutto nella strategia, è determinato a fornire una buona prestazione nelle due gare in successione in Spagna e a Montecarlo.

Jenson Button: “Dopo una corsa relativamente di basso profilo per il team Vodafone McLaren Mercedes in Turchia, penso che siamo diretti verso la Spagna e Monaco con delle sensazioni più positive su come ottenere il massimo dalla nostra macchina con i previsti aggiornamenti. La Turchia ci ha dimostrato che siamo ancora su una curva di apprendimento con questi pneumatici Pirelli, e inoltre è stata una lezione perdere la posizione a causa della strategia, penso che ci ha dato molte informazioni preziose su come lavorare come una squadra, come concepire la nostra strategia e le modalità per ottenere il massimo dalle gomme in pista.”

“Penso che a Barcellona sarà interessante. Personalmente, è strano tornare su una pista dove abbiamo avuto un inverno difficile e di guidare una macchina che speriamo ci consentirà in gara, ancora una volta di lottare per le prime posizioni.”

“Come sempre, il Circuit de Catalunya è una pista che esalta le migliori vetture. E’ importante ottenere un altro buon risultato prima di dirigerci direttamente a Monte-Carlo, in modo da mantenere uno slancio positivo”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti
  1. Ingenuo (tifoso Ferrari)

    17 Maggio 2011 at 11:05

    Sì ma perché solo Spagna e Monaco e gli altri gp?

  2. Randy

    17 Maggio 2011 at 12:11

    Non so come condividere il suo ottimismo nelle prossime gare! Se gli aggiornamenti di cui parlano funzionano allora a Barcellona potranno fare una bella gara ma come faranno a Monaco con quel passo così lungo? Per montecarlo altro che aggiornamenti devono rivoluzionare mezza vettura!

  3. Mattia

    17 Maggio 2011 at 13:08

    @Ingenuo: in Spagna e a Monaco perché sono i prossimi due Gran Premi uno la settimana dopo l’altro. E’ naturale che Button voglia fare bene in tutte le gare.

  4. MCF1Fillis

    17 Maggio 2011 at 15:11

    Scusate ma secondo me parla dei prossimi 2 gp, perchè se li dovesse vincere entrambi Vettel il campionato è bello che chiuso.

  5. Sam

    17 Maggio 2011 at 19:14

    Randy

    perche certe notizie arrivano un po in ritardo in Italia.

    http://www.autosport.com/news/report.php/id/91475

    vedremmo

  6. Ingenuo (tifoso Ferrari)

    18 Maggio 2011 at 11:19

    @Mattia
    Fin lì c’ero arrivato anche io… infatti il mio era un commento del cavolo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati