In Ferrari anche l’attuale capo dell’aerodinamica del team Lotus

In Ferrari anche l’attuale capo dell’aerodinamica del team Lotus

La Ferrari ha ulteriormente rafforzato la propria struttura tecnica, con l’accordo siglato con il capo dell’ aerodinamica del team Lotus, Dirk de Beer.

Anche se non vi è stato alcun annuncio ufficiale circa i piani della Ferrari, si prevede che de Beer affiancherà l’attuale capo della squadra aerodinamica, Bigois Loic, quando il suo attuale contratto con la Lotus scadrà alla fine di questo anno.

La Ferrari ha mostrato di voler riorganizzare il suo team con la firma dell’ex direttore tecnico James Allison anche egli in Lotus all’inizio di quest’anno.

Allison si è unito al team all’inizio di questo mese, ed è probabile che lui abbia indicato le persone chiave che secondo lui potranno contribuire a fare la differenza in Ferrari.

La partenza di De Beer dalla Lotus sarà un altro duro colpo per la squadra, che aveva già perso Allison e Raikkonen alla Ferrari.

Il team di Enstone ha ancora la speranza in un accordo con i partner Infinity Racing che potrà fornire il sostegno finanziario che gli permetterà di portare avanti il progetto F1 con un’infrastruttura migliorata.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

30 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati