Il Team Lotus si sente moderatamente soddisfatto, nonostante la pioggia a Silverstone

Il Team Lotus si sente moderatamente soddisfatto, nonostante la pioggia a Silverstone

Pur avendo incontrato condizioni atmosferiche non ottimali a Silverstone, i piloti del Team Lotus si ritengono comunque soddisfatti di aver provato la monoposto in condizioni non asciutte.

Jarno Trulli, 21mo: “Questa mattina è stata una sessione molto buona con le condizioni comunque costanti che abbiamo avuto. Questo pomeriggio chiaramente il tempo ci ha reso la vita un po’ più dura e alla fine penso di non aver corso abbastanza con le gomme intermedie, che sembravano andare bene negli ultimi minuti. Ma, penso di aver completato gran parte del programma oggi, da un punto di vista dei dati è stato piuttosto soddisfacente”.

Heikki Kovalainen, 13mo: “E’ andata bene. Le condizioni erano ovviamente insidiose, iniziando con degli scrosci potenti e finendo con la pista che man mano si asciugava, ma la macchina andava bene e l’equilibrio era buono sia con le gomme da bagnato che con le intermedie. Non sono sicuro di quanto abbiamo potuto trarne, è sempre difficile con questo tempo, ma è andata così per tutti, quindi con ogni probabilità domani avremo più tempo per stare in pista e vedremo dove saremo in qualifica”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati