Una sessione di prove libere insignificante anche per le Virgin

Una sessione di prove libere insignificante anche per le Virgin

Le due Virgin hanno avuto una giornata di prove rovinata dalle condizioni meteo, nonostante sperassero in un miglioramento meteo.

Timo Glock, 22mo: “Abbiamo vissuto una giornata con il tipico meteo inglese. E’ stato abbastanza bagnato nella prima sessione, anche se si è asciugato tutto verso la fine, e sono piuttosto soddisfatto della macchina. Durante le seconde prove libere, aspettavamo che le condizioni migliorassero e verso la fine sono uscito con il set di gomme utilizzate alla mattina. Giravo in attesa che le condizioni migliorassero. Le mie gomme erano molto usurate e ho avuto molto aquaplaning, quindi ho solo cercato di tenere in pista la mia monoposto”.

Jerome D’Ambrosio, 19mo: “Una buona giornata, considerando il tempo, che ha chiaramente rovinato i nostri programmi e limitato i nostri tentativi di trovare un set-up. Ma per me è stata una buona esperienza guidare una F1 sul bagnato – ed è un buon tracciato per questo. Non vediamo l’ora che sia domani, dato che il tempo dovrebbe essere più asciutto, vedremo come andrà”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Toro Rosso

    8 Luglio 2011 at 23:15

    simpatici adesivi cars2

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati