I manager di Raikkonen ad Abu Dhabi con la Williams

I manager di Raikkonen ad Abu Dhabi con la Williams

Kimi Raikkonen ha fatto un altro passo in avanti verso il suo ritorno in F1 con la Williams per il 2012. Alla fine di un intenso weekend di voci sul futuro del campione del mondo 2007, i manager del finlandese sono stati avvistati nel paddock di Abu Dhabi.

La presenza di Steve e David Robertson è stata ancor più evidente dal momento che il loro assistito stava partecipando al rally del Galles. Secondo il giornale Turun Sanomat i due hanno assistito alla gara dal’hospitality della Williams.

La firma di Raikkonen appare quindi ogni giorno più sicura. Sir Frank Williams ha confermato all’emittente MTV3 sabato che il team di Grove “ha un forte interesse” nell’ingaggiare Raikkonen per il prossimo anno.

“Ovviamente, c’è una trattativa in atto, il chè è piuttosto normale. Devo scegliere le mie parole con cautela per dire che è possibile che accada” ha aggiunto Williams.

Il co-fondatore del team Patrick Head ha confermato ad Abu Dhabi che l’interesse della Williams per l’ex pilota di McLaren e Ferrari non è nuovo.

“Eravamo interessati a Kimi quando guidava per la Sauber” ha dichiarato l’inglese. “Avevamo proposto al nostro partener BMW di fargli un’offerta ma pensavano si trattasse di un ingaggio troppo alto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

57 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati