Hulkenberg: “Mi sono sentito in armonia con la macchina”

Il tedesco partirà settimo, solo sedicesima invece l'altra Force India di Perez

Hulkenberg: “Mi sono sentito in armonia con la macchina”

Qualifiche dell’Australia tra gioie e dolori per la Force India. Se infatti da un lato c’è la bella settima posizione di Hulkenberg, dall’altra figura la deludente sedicesima di Perez.

“Il risultato di oggi è una bella notizia – ha affermato Nico – Ha funzionato tutto alla perfezione e mi sono divertito. Era la prima volta che guidavo con questa macchina sul bagnato e mi sono subito trovato a mio agio sia con le intermedie che con le wet. Mi sentivo davvero in armonia con la VJM07 e il team ha fatto un gran lavoro per non farmi trovare nel traffico. Domanio sarà un salto nel vuoto, ma penso di essere preparato a dovere e di poter mirare ai punti”.

“Non è stata una sessione facile, specialmente il Q2. Sfortunatamente non sono stato in grado di fare un buon giro sul bagnato -la riflessione di Sergio – Non riuscivo a trovare spazio e quando sono entrato ai box per cambiare gomme avrei dovuto invece restare in pista. Ad ogni modo una volta uscito, alla curva 3, sono arrivato al bloccaggio delle posteriori, ho perso il controllo e non sono stato stato più capace di riprendere. Insomma non proprio quello che mi aspettavo, ma domani avrò una nuova chance e proverò ad entrare nella top 10″.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati