Hulkenberg e Perez fiduciosi in vista del GP di Baku

La doppia top ten di Montreal ha dato morale al team di Vijay Mallya

Hulkenberg e Perez fiduciosi in vista del GP di Baku

In Canada è riuscita a consolidare il quinto posto tra i costruttori grazie al doppio arrivo nei dieci dei suoi piloti. Per il primo GP di Baku della storia della F1 la Force India proverà a replicare.

“Considerate le difficoltà incontrate a Montreal il decimo posto è stato positivo. Essere entrato nella top ten per la quarta gara di fila mi ha sicuramente dato morale – le parole di Sergio Perez – Riguardo il Gp d’Europa ho guardato gli onboard circolati su internet e come tracciato mi sembra bello e complesso mescolando sezioni strette ad altre molto veloci. La camminata con gli ingegneri di giovedì e le prime libere saranno fondamentali per imparare in fretta il layout”.

“Al Villeneuve sono stato capace di tirare fuori il massimo dalla VJM09. Dato il basso downforce della pista l’ottavo posto mi ha fatto capire che l’auto può andare bene ovunque – ha dichiarato Nico Hulkenberg – Ora sono ansioso di scoprrire l’Azerbaijan. Il circuito è rapido, da flat out nel rettilineo, ma con alcuni tratti tortuosi. La vicinanza dei muretti aggiungerà difficoltà”.

Chiara Rainis

Hulkenberg e Perez fiduciosi in vista del GP di Baku
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati