HRT: Un altro passo avanti in Turchia

HRT: Un altro passo avanti in Turchia

Il team HRT è fiducioso per il resto del weekend in Turchia dopo i miglioramenti della vettura con i nuovi aggiornamenti mostrati nelle prove libere di oggi sul circuito di Istanbul.

Narain Karthikeyan – Pos 22:
“Abbiamo provato i nostri aggiornamenti oggi, con la prima sessione sul bagnato ovviamente non abbiamo potuto valutare molto, ma dopo nella seconda sessione è stato chiaro che gli aggiornamenti sono un netto miglioramento. La squadra sta andando nella giusta direzione. Oggi abbiamo lavorato sull’ equilibrio meccanico della vettura e ora dobbiamo dare un’occhiata ai dati per vedere se siamo cresciuti. Personalmente, ho bisogno di qualche giro in piu’ su questa pista perché l’ultima volta che sono stato qui nel 2005 è stato un disastro assoluto, ho sperimentato un sacco di problemi meccanici. Così a poco a poco stiamo facendo meglio. Purtroppo non ho avuto un buon run con le gomme option, ma con le prime sono andato bene. Penso che le option saranno più veloci in gara”.

Vitantonio Liuzzi – Pos 23:
“Oggi abbiamo avuto un giorno di test decente. La mattinata è stata buona per la mia prima occasione di provare questa vettura con le gomme Pirelli in condizioni da bagnato, così ho ottenuto alcuni buoni dati e messo insieme alcuni buoni giri. Nel pomeriggio abbiamo fatto una buona quantità di giri, abbiamo bisogno di capire alcune cose sui nostri nuovi aggiornamenti per cui abbiamo dovuto cambiare spesso il bilanciamento della vettura e lavorare sul set-up, il che significa che alla fine, con le gomme option, non abbiamo potuto fare molto in quanto vi era molto traffico e le bandiere gialle. Ma, tutto sommato, siamo riusciti a raccogliere buoni dati su cui lavorare domani “.

Colin Kolles, Hispania Racing Team Principal:
“Sono convinto che abbiamo fatto un passo avanti oggi. E ‘un peccato che Tonio non sia stato in grado di mettere insieme un giro con le gomme morbide, ma ha fatto un buon lavoro con le gomme prime. Penso che domani andrà ancora meglio e, come ho detto prima, abbiamo fatto un altro passo in avanti “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caso Caterham: Kolles si difendeCaso Caterham: Kolles si difende
News F1

Caso Caterham: Kolles si difende

Per l'ex boss Fernandes non ha mai rispettato gli obblighi di pagamento
Man mano che passano le ore la vicenda Caterham si arricchisce di nuovi particolari. Ecco le ultime parole di Colin
Colin Kolles avrebbe provato a ricattare Toto WolffColin Kolles avrebbe provato a ricattare Toto Wolff
News F1

Colin Kolles avrebbe provato a ricattare Toto Wolff

Secondo la stampa tedesca oggetto della tentata estorsione la registrazione di una telefonata con dichiarazioni scomode
L’ex team boss della HRT, Colin Kolles, avrebbe provato a ricattare l’attuale boss della Mercedes in F1, Toto Wolff, ad