HRT: In Giappone il miglior risultato della stagione

HRT: In Giappone il miglior risultato della stagione

Per la HRT il miglior risultato della stagione nel Gran Premio del Giappone con Senna e Yamamoto al 15mo e 16mo posto rispettivamente. Per il team spagnolo è la sesta gara con entrambe le vetture al traguardo.

Sakon Yamamoto – Pos 16:
“Il mio migliore risultato della stagione e voglio ringraziare soprattutto i tifosi giapponesi per il grande sostegno. E’stata una gara dura ed ho avuto qualche problema con il pescaggio del carburante. Abbiamo comunque potuto lottare e controllare i nostri rivali diretti per molti giri. Alla fine è stata una sensazione speciale tornare a correre qui a Suzuka ed essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere il suo sesto doppio traguardo della stagione. Voglio ringraziare il team per l’ottimo lavoro.”

Bruno Senna – Pos 15:
“Sono davvero contento del risultato di oggi, sono stato in grado di ottenere il mio miglior risultato della stagione, e da sei gare abbiamo entrambe le vetture al traguardo. Dopo una partenza entusiasmante e molti incidenti, è stata una buona decisione anticipare il pitstop e cosi sono stato in grado di lottare per posizioni migliori e fare una buona gara. Non posso lasciare il Giappone senza dire grazie a tutti i fans che ci hanno sostenuto questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il