HRT in Brasile con Klien

HRT in Brasile con Klien

Christian Klien correrà con la Hispania Racing nel gran premio del Brasile. Il pilota austriaco farà coppia con Bruno Senna, in sostituzione di Sakon Yamamoto.

Il pilota austriaco aveva già sostituito Yamamoto al gran premio di Singapore a causa di un’ intossicazione del giapponese, ma questa volta la scuderia non ha dato alcuna motivazione alla sostituzione.

Klien: “Sono molto contento di avere una seconda opportunità di correre una gran premio. Spero che avremo un fine settimana positivo in termini di risultato. Ho già corso due volte in Brasile, l’ultima nel 2005”.

Christian, 27 anni, ha disputato 49 gran premi in Formula Uno debuttando nel 2004 con la Jaguar. Quest’anno, oltre la gara di Singapore, aveva avuto modo di pilotare la HRT nelle libere del Gp di Spagna.

La Hispania insegue insieme a Lotus e Virgin il decimo posto nel campionato. Nessuna delle tre scuderie ha ottenuto punti ma, per il momento, la decima piazza è occupata dalla Lotus che ha ottenuto un 12° posto come migliore piazzamento. In Brasile, sfruttando anche le mutevoli condizioni climatiche e l’esperienza di Klien, il team spagnolo spera di aggiudicarsi un risultato migliore.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati