HRT: Doppio arrivo al traguardo anche in Ungheria
La HRT coglie il suo obiettivo di portare entrambe le monoposto al traguardo anche in Ungheria. I piloti sono soddisfatti della prestazione e sperano che la squadra riesca a progredire ulteriormente per le prossime gare sfruttando la pausa estiva.
Sakon Yamamoto – Pos 19:
“Sono contento per la squadra che ha raggiunto il suo obiettivo di un doppio arrivo al traguardo. Abbiamo deciso di avere una strategia diversa di pneumatico, ed abbiamo iniziato con le gomme prime. Questo è stato buono perché abbiamo potuto ottenere dati diversi, che possiamo utilizzare in preparazione per le prossime gare. Stiamo per avere una pausa estiva in cui mi piacerebbe avere una buona preparazione per le gare successive “.
Bruno Senna – Pos 17:
“La nostra performance è stata migliore di quella delle qualifiche di ieri. E’stata una gara difficile e competere con le altre squadre è stato molto difficile. Ma alla fine, entrambe le vetture hanno finito la gara e voglio ringraziare il team, che ha fatto un buon lavoro. Ora, siamo tutti in attesa della pausa estiva e di competere di nuovo nelle prossime gare. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui