Heidfeld in trattativa per un ritorno nel 2011

Heidfeld in trattativa per un ritorno nel 2011

Nick Heidfeld vuole tornare in pista al più presto e vuole un sedile per la prossima stagione.
Il tedesco, 33enne con 167 gran premi alle spalle, durante tutto il 2010 ha frequentato i paddock di mezzo mondo nella veste di terzo pilota della Mercedes GP ma è certo di avere ben poche speranze di correre col team tedesco il prossimo anno, come da lui stesso annunciato a “Servus TV”, rete austriaca.

“Ci sono cose ben peggiori di correre sulle AMG in turismo. Il problema non è questo: il vero nocciolo della questione è vedere i miei ex rivali correre in F1 e io mi trovo, invece, nel box come uno spettatore.

Sono ancora motivato, forse più di prima e ci sono ottime possibilità di ritornare col volante in mano nella prossima stagione. In Mercedes non ho possibilità e dunque devo guardare altrove. Come ho detto in precedenza, ci sono buone possibilità per un mio rientro, ma non ho ancora firmato alcun accordo, siamo in trattativa con i team che hanno ancora un sedile libero e bisognerà un po’ accontentarsi di quel che si trova ”.

Le voci che più si ripercorrono lo vedrebbero in Renault, al posto di Vitaly Petrov e con Robert Kubica, suo compagno in BMW. Effettivamente ad Hockhenheim è stato visto in diverse occasioni solcare la soglia del motorhome del team di Enstone… quel che è certo, fin da ora, è che se vorrà tornare a correre non sarà certamente un pilota Mercedes.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati