Hamilton, “Vorrei regalare una vittoria al team”

Per l'inglese sarebbe il modo migliore per salutare la McLaren

Hamilton, “Vorrei regalare una vittoria al team”

Per Lewis Hamilton ad Interlagos si chiuderà un capitolo importante della carriera, quello trascorso alla scuderia di Woking che l’ha fatto “nascere” e crescere fino a trasformarlo nel campione di adesso e che ora è pronto a spiegare le ali per proseguire da solo.

“In Brasile ho corso gare epiche ed essendo la mia ultima apparizione su una McLaren ho promesso che darò tutto quello che ho ad ogni tornata” – ha dichiarato l’inglese alla vigilia-  “Vincere sarebbe il regalo perfetto per il mio team, qui ho quasi vinto il mondiale nel 2007, ci sono riuscito all’ultima curva dell’ultimo giro nel 2008 e l’anno successivo ho guidato come un pazzo per raggiungere il podio, ma mai nessuna vittoria e credo che ora sia arrivato il momento”.

Convinto di questa possibilità anche il boss Martin Whitmarsh, -“Il successo di Austin ci ha rincuorato dopo tante delusioni. In termini di velocità la MP4/27 non ha niente da invidiare a nessuno e vincere a San Paolo sarebbe il giusto boost per i piloti e gli ingegneri in vista dell’inverno”.

 

Chiara Rainis

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati