Hamilton: “Spero di correre con Jenson Button ancora per tre anni”

Hamilton: “Spero di correre con Jenson Button ancora per tre anni”

Tra tutte le chiacchiere che riguardano il futuro dei piloti, Lewis Hamilton ha esortato la McLaren a tenere Jenson Button al suo fianco possibilmente per altri “tre anni”. “Una squadra che non mostra problemi, non c’è bisogno di cambiarla” (detto originale: “If it ain’t broke, don’t fix it“) ha dichiarato il campione del mondo 2008 al giornale The Mirror a Valencia.

“Mi piacerebbe correre al suo fianco ancora per tre anni” ha detto.

Tra tutte le indiscrezioni, ve n’erano alcune che volevano Hamilton in partenza verso la Red Bull, mentre la Ferrari sembrava puntare a Button. In tutto questo, il boss della McLaren Martin Whitmarsh ha indicato che vuole tenere i due piloti assieme.

Ciò che è più importante ora, è che Hamilton ottenga un risultato consistente a Valencia, dopo tutte le critiche sui suoi incidenti e collisioni.

Dopo la qualifica, il giovane pilota ha dichiarato: “Quando sono dietro qualcuno, se ho pensato una o due volte, penserò una terza volta prima di compiere un sorpasso”. “Fa parte della crescita. E’ importante che io finisca ogni gara” ha aggiunto.

Fernando Alonso
della Ferrari ha scherzato: “Sono immediatamente dietro ad Hamilton e spero che faccia fuori le Red Bull alla prima curva”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati