Hamilton: “Penso di poter restare davanti”
L’inglese è ottimista dopo il miglior tempo nelle libere a Shanghai
Lewis Hamilton ha dominato entrambe le sessioni di prove libere del venerdì del GP Cina di Formula 1. La Ferrari è vicina ma l’inglese è ottimista in vista di qualifiche e gara.
“La giornata di oggi è stata sicuramente un miglioramento rispetto al venerdì della Malesia” ha dichiarato Hamilton. “E’ stato positivo ottenere il miglior tempo in entrambe le sessioni, ciò mi mette in una posizione più forte. Il team ha fatto un lavoro fantastico apportando alcuni miglioramenti alla vettura” ha aggiunto.
“Dal punto di vista del bilanciamento siamo migliorati rispetto all’ultima gara ed in generale mi sono trovato molto bene. Non so quanti giri ho fatto con ogni mescola ma è andata bene sia nei long run che nei run brevi. La mescola prime forse non è buona come la option ma dovrò analizzare i dati per capire dove siamo rispetto agli altri. La lotta è serrata tra noi e la Ferrari. Loro sembrano veloci come nell’ultima gara e anche Nico lo è stato, quindi di sicuro sarà una gara viva. Ma sento di poter migliorare ancora e penso di avere il passo per stare davanti” ha concluso Hamilton.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui