Hamilton mette fine alle ostilità con Felipe Massa con un abbraccio

Hamilton mette fine alle ostilità con Felipe Massa con un abbraccio

Lewis Hamilton ha messo fine alle ostilità avute Felipe Massa abbracciando immediatamente quest’ultimo dopo il GP del Brasile. L’inglese è stato protagonista di molti duelli nel corso della stagione con Massa che hanno portato spesso a collisioni come a Monaco, Silverstone, Singapore, Suzuka e in India.

I due avevano avuto anche un diverbio fuori dalla pista a Singapore durante le interviste post gara, con Massa che aveva dichiarato che l’inglese lo aveva snobbato mentre Hamilton aveva ribadito più che non c’era bisogno di un chiarimento.

Ma Hamilton ieri ha cercato di mettere una pietra sopra a queste divergenze nate nel corso della stagione, facendo visita a Massa mentre quest’ultimo parlava con i giornalisti brasiliani.

A tal riguardo Massa ha detto: “Non ho avuto mai nulla contro di lui. L’ho sempre rispettato anche quest’anno dopo tutto quello che è successo”.

“Credo sia bello vederlo fare il primo passo perchè non era mai venuto e perchè personalmente non ho fatto nulla di sbagliato quest’anno”.

Mentre le parole di Hamilton sono state: “E’ stato un anno difficile per tutti i piloti e spero per loro che possano avere un buon inverno. E’ stato bello fare una chiacchierata tranquilla con Felipe dopo la gara. Ho molto rispetto per lui e non vedo l’ora di gareggiare con lui anche l’anno prossimo”.

Anche il team principal della Ferrari Stefano Domenicali ha espresso la sua sul gesto di Hamilton.

“Sono contento di aver visto Hamilton venire qui ad abbracciare Felipe.” spiega Domenicali “E’ stato un bel gesto e sono felice che i due abbiano chiarito. Sono davvero contento”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata