Hamilton: “Difficile commentare, la vita va così”

Il driver McLaren si congratula anche con il compagno di team, Jenson Button, per la vittoria del Gp del Belgio

Hamilton: “Difficile commentare, la vita va così”

Difficile commentare un Gran Premio come quello che si è corso oggi in Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. Difficile specialmente per chi come Lewis Hamilton non è riuscito neanche a partire e non certo per responsabilità sua.

Alla partenza, Romain Grosjean ha chiuso proprio Hamilton che lo tocca. La Lotus del driver francese è carambolata pericolosamente sulla Ferrari di Fernando Alonso che, fortunatamente, non ha riportato ferite. Costretto al ritiro anche Perez e immediato è stato l’ingresso della safety car che è rimasta in pista per quattro giri, fino alla completa pulizia del circuito.

Logicamente rabbiosa la reazione di Hamilton al momento dell’incidente: il driver McLaren è uscito dalla vettura dirigendosi verso Grosjean e chiedendogli “se fosse pazzo”. Poi, ha commentato brevemente l’accaduto: “E’ difficile poter dire qualcosa. Non sono riuscito neanche a sudare, ma non posso farci nulla, la vita è così. Faccio le mie congratulazioni a Jenson per la gara: questo dimostra che il team sta facendo bene. Ora speriamo nel prossimo appuntamento. Si fa più difficile la lotta al titolo ma mancano ancora diverse gare”.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

24 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati