Haas F1, Grosjean: “Questo team sta costruendo qualcosa di veramente impressionante”

"Orgoglioso di far parte di questa Scuderia"

Haas F1, Grosjean: “Questo team sta costruendo qualcosa di veramente impressionante”

Presente nella conferenza stampa di presentazione del nuovo team Haas F1, Romain Grsoejan ha espresso tutta la propria soddisfazione per la riuscita di una trattativa che gli consentirà di essere un punto di riferimento all’interno della nuova squadra americana che esordirà durante la prossima stagione. Su diretta domanda dei giornalisti presenti nella base di Kannapolis, il talento francese ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare questa nuova sfida in una squadra ancora tutta da formare come quella di Gene Haas.

Secondo il ginevrino, la volontà di Haas di portarlo nella propria squadra ha giocato un ruolo chiave nell’intera trattativa, senza considerare che ritiene il progetto del manager americano davvero avveniristico e ricco di sorprese. Una sfida affascinante dopo un ciclo di quattro anni in Lotus vissuto tra alti e bassi.

Ecco le parole di Romain Grosjean: “Quello che Gene sta costruendo è qualcosa di impressionante e sono orgoglioso di esserne parte. La Formula 1 è un posto incredibilmente competitivo e l’unica via per avere successo è quello di trovare nuovi modi per affrontare le sfide che questo mondo ti mette davanti. Questa è una nuova sfida con un team che sta affrontando questa avventura con un approccio diverso”.

“Il loro modo di lavorare mi piace. Darò il massimo in queste ultime cinque gare di questa stagione con la Lotus, ma non posso nascondervi di essere davvero eccitato all’idea di iniziare questa nuova avventura” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati