Grosjean è più vicino al ritorno in Formula Uno
Romain Grosjean è più vicino al ritorno in Formula Uno. In Settembre, secondo quanto riportato da Autosprint, lo svizzero francese dovrebbe provare la Renault di Nick Heidfeld, durante le prove libere del Gran Premio di Singapore.
Heidfeld ha già lasciato il sedile a Bruno Senna, durante le prove libere del Gran Premio di Ungheria. Inoltre, a Monza e a Spa Francorchamps, Bruno Senna proverà nuovamente la Lotus Renault al venerdì mattina.
Gerard Lopez, proprietario del team Renault, ha dichiarato: “Romain è pronto per la Formula Uno. Si è meritato di avere una seconda possibilità nella categoria, l’anno prossimo. Stiamo lavorando per cercare un nuovo posto per lui. Stiamo parlando con svariati team e ci sono dei sedili che sembrano meno certi di quello che possono sembrare”.
“La Lotus Renault è certamente una possibilità, ma non penso che Robert non faccia ritorno l’anno prossimo. Ma se così non dovesse essere, abbiamo due opzioni: prendere un altro pilota con esperienza, anche se i piloti così non sono senza contratto, al momento. Oppure, possiamo concentrarci su un giovane pilota e Romain sarebbe l’ideale”.
“Se Romain tornasse in F1, tornerebbe con un team con il profilo simile a quello della Lotus Renault”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui