GP Russia 2014, la Marussia potrebbe schierare una vettura a Sochi

La Marussia comunicherà solo nelle prossime ore la propria decisione

GP Russia 2014, la Marussia potrebbe schierare una vettura a Sochi

I team si trovano a Sochi e poco a poco il paddock e la pit-lane stanno prendendo forma. La Marussia, come abbiamo visto da alcune immagini postate su Twitter, ha montato anche il box di Jules Bianchi, dove appare il nome del pilota francese, che domenica scorsa a Suzuka, è stato vittima di un tremendo incidente a causa del quale è ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Yokkaichi, in Giappone. La vera notizia è che la Marussia potrebbe decidere di correre con solo una monoposto a Sochi. Nei giorni scorsi il team si è completamente concentrato con quanto avvenuto al pilota a Suzuka: nel Gran Premio di Russia, il team potrebbe schierare Alex Rossi, il terzo pilota, oppure potrebbe andare alla ricerca di un pilota pagante, tenendo conto del momento finanziario abbastanza delicato.

Come riportano i colleghi di RMC Sport la Marussia non ha ancora confermato se schiererà una o due monoposto sul nuovissimo circuito di Sochi. Il tester statunitense, è arrivato in Russia mercoledì e l’indecisione sul da farsi è stata annunciata anche dal boss della Marussia, John Booth: “Non diciamo ancora nulla. Quello che decideremo sarà svelato tra poche ore“, ha concluso.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.