GP Malesia: Giro virtuale del circuito di Sepang con Felipe Massa

Analizziamo con Massa curva dopo curva il tracciato di Sepang

GP Malesia: Giro virtuale del circuito di Sepang con Felipe Massa

In compagnia di Felipe Massa facciamo un giro virtuale della pista di Sepang, sede del prossimo Gran Premio di Malesia, seconda tappa del mondiale di F1 2013, in programma questo weekend.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti
  1. amico di frederick

    20 Marzo 2013 at 16:54

    Vai Felipeee! ti davamo per spacciato solo 6 mesi fa’ invece stai andando meglio di Fernando! facci sognareeee!

  2. frency

    21 Marzo 2013 at 07:53

    spiegazione penosa! al volante sei migliore. forza massa

  3. ing. Cosimo

    21 Marzo 2013 at 09:52

    lo scorso weekend stavo a cercare canali in streaming, alla fine li ho trovati nelle qulifiche tutto ok, ma nella gara ogni tanto vedevo che il segnale veniva bloccato e di corsa a trovare un’altro sito …

    vorrei chiedere se chi come me non ha sky ha di questi problemi o se ha trovato siti affidabili che non perdano la linea o che se la linea rimane fissa per tutto il gp non vada a scatti.

    E’ brutto da dirlo ma così non mi piace come và, spero di non stancarmi di questa storia, mi dispiacerebbe abbandonare la f1.

    • Drudo

      21 Marzo 2013 at 11:35

      Concordo in pieno, dovrebbero darla gratuitamente in tv, daltronde si paga il canone, c’è la pubblicità, sponsor nel gp stesso, se uno stesse appresso a tutto questo, ora come ora dovrebbe tirare fuori 3-400 euro all’anno, mi sembra ridicolo…riguardo ai canali in streaming crerdo si debba averne una manciata pronta per il ricambio durante le gare

    • luca bacci (tifoso Ferrari e Schumacher e Hulkemberg)

      21 Marzo 2013 at 11:41

      Cosimo anche io ho avuto il tuo stesso problema. il sito saltava ma dopo poco più di 30 secondi riappariva e potevo riguardare la gara. Io l’ho presa come se fosse una pausa pubblicitaria. Però devo dire altri sport in streaming li ho sempre guardati e questa è la prima volta che ho avuto questo problema. Io per lo streaming mi affido al sito che prima si chiamava sportlemon, ora non so ma se cerco sportlemon su google finisco sempre nel posto giusto 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati