Gp d’Italia, Renault: Domani possiamo migliorare

I piloti credono che si possa fare un salto in avanti come accaduto a Spa

Gp d’Italia, Renault: Domani possiamo migliorare

È stato un venerdì dedicato alla ricerca degli assetti e alla verifica del passo gara per la Renault. La squadra francese, dopo aver sorpreso in Belgio con delle prestazioni migliori di quanto preventivato dal loro stessa, spera di riconfermarsi anche qui in Italia, migliorando consistentemente la vettura dal venerdì al sabato.

“La macchina era un po’ scontrosa nella mattina, quindi abbiamo lavorato per diminuire il sottosterzo e migliorare, in modo da poter fare giri più veloci ed avere una miglior costanza. Abbiamo cercato un miglior bilanciamento nel pomeriggio e il degrado delle gomme è stato migliore di quanto mi aspettassi. Domani vogliamo migliorare ancora e domenica dovrebbe essere una gara molto interessante. Per quanto riguarda le conseguenze dopo l’incidente di Spa, mi sento bene in macchina, è semplicemente tornare a quello che faccio, quindi va tutto bene sotto questo aspetto” ha detto Kevin Magnussen.

Secondo Jolyon Palmer c’è ancora modo di migliorare, ripetendo quanto fatto in Belgio: “Pensiamo che domani possiamo fare un passo in avanti domani. È un tracciato stupendo ed è veramente speciale correre tra gli alberi. Abbiamo già visto a Spa che possiamo migliorare molto dal venerdì al sabato, quindi speriamo che possa essere lo stesso qui a Monza” ha detto l’inglese.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualificheF1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche
Gran Premi

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche

Valtteri Bottas prenderà il via della sprint qualifying dalla prima casella, con Lewis Hamilton al suo fianco in prima fila
Nel tempio della velocità, sarà una prima fila tutta Mercedes quella che aprirà la griglia di partenza della seconda sprint