GP del Messico: on-board con Felipe Massa [VIDEO]
Un giro sulla Williams del brasiliano alla scoperta del circuito
Il Gran Premio del Messico potrebbe riservare importanti colpi di scena: da una parte la conquista del titolo da parte di Nico Rosberg, dall’altra il ribaltamento della situazione e un finale ancora tutto da scrivere e raccontare. Il weekend messicano sarà davvero determinate nel decidere le sorti di questa stagione 2016.
Tornato in calendario dal 2015, dopo un’assenza di 22 anni (l’ultima edizione prima del ritorno è stata quella del 1992, con la vittoria di Nigel Mansell su Williams) il Gran Premio del Messico, disputato nell’Autodromo Hermanos Rodríguez, ha visto trionfare Nico Rosberg, che ha preceduto il suo compagno di squadra Lewis Hamilton e il pilota Williams Valtteri Bottas.
E proprio la doppietta dell’anno scorso ha visto protagonisti i due contendenti il titolo anche di quest’anno: la storia si ripete e i personaggi rimangono lo stesso. Solo il finale potrebbe cambiare.
Ma in attesa di vedere come si concluderà il prossimo appuntamento con la F1, sarebbe meglio fare un ripasso del circuito messicano: ad aiutarci in questa missione un pilota d’eccezione, prossimo al ritiro e pronto a nuove avventure e sfide sempre a quattro ruote. Ecco Felipe Massa e il suo giro onboard della Williams 2015: clicca qui
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui