GP Brasile, Senna: “Sono soddisfatto della mia prima gara di casa”

GP Brasile, Senna: “Sono soddisfatto della mia prima gara di casa”

Bruno Senna è soddisfatto del risultato nel suo primo gran premio di casa in Brasile. Giornata sfortunata invece per Klien costretto a partire 4 giri dopo lo start per un problema di pescaggio della benzina sulla sua vettura.

Bruno Senna – Pos 21:
“Abbiamo avuto una bella gara oggi ed abbiamo finito alle spalle delle altre squadre nuove. Sono molto soddisfatto del risultato alla mia prima gara di Formula 1 a casa in Brasile. E ‘stato un buon feeling con i tifosi che mi hanno dato un sacco di energia per i 71 giri. Sono molto grato per il sostegno dei tifosi e del buon lavoro del team. Ora non vedo l’ora di correre l’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi e spero di poter fare di nuovo bene. ”

Christian Klien – Pos 22:
“Purtroppo, la macchina si è fermata nel giro di schieramento a causa di problemi di pressione del carburante. Ma i meccanici hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a riparare la vettura in modo che potessimo andare in gara dopo quattro giri. La gara è stata un test per noi, al fine di guadagnare qualche chilometro di gara. I tempi sul giro sono stati buoni e abbiamo potuto tenere il passo con il ritmo delle altre squadre nuove. A causa dei problemi avuti all’inizio, avevo più benzina in macchina, ma ho potuto finire la gara con tempi sul giro costanti. Sono felice di completare una gara dopo Singapore, e voglio ringraziare il team per avermi dato questa opportunità e facendo un grande lavoro tutto il weekend. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il